Informazioni editoriali

Messaggio di errore

• Deprecated function: Function create_function() is deprecated in views_php_handler_filter->php_post_execute() (linea 82 di /home/fahrend/www/stiftung-fahrende.ch/sites/all/modules/views_php/plugins/views/views_php_handler_filter.inc).
  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home/fahrend/www/stiftung-fahrende.ch/includes/menu.inc).

Concetto, direzione del progetto, redazione
Sara Galle
, Thomas Meier

Andréa Kaufmann (giugno 2014–marzo 2018), Simon Röthlisberger (da aprile 2018)

Grafica
Yves Sablonier, Zürich

Programmazione
Gerold Ritter, e-hist, Zürich

Autrici e autori
Regula Argast, Corina Caduff, Guadench Dazzi, Sara Galle, Beat Grossrieder, Lukas Gschwend, Thomas Huonker, Georg Jäger, Andréa Kaufmann, Thomas Meier, Venanz Nobel, Guido Sutter, Willi Wottreng
Informazioni su autrici e autori

Ufficio federale della cultura
I cantoni Argovia, Appenzell Estero, Basilea Città, Berna, Friborgo, Ginevra, Grigioni, Giura, Neuchâtel, Soletta, Svitto, San Gallo, Ticino, Vallese, Vaud, Zugo.