Alphons Egli (*1924)

Messaggio di errore

• Deprecated function: Function create_function() is deprecated in views_php_handler_filter->php_post_execute() (linea 82 di /home/fahrend/www/stiftung-fahrende.ch/sites/all/modules/views_php/plugins/views/views_php_handler_filter.inc).
  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home/fahrend/www/stiftung-fahrende.ch/includes/menu.inc).

«Pro Juventute ha espresso pubblicamente il proprio rammarico per il fatto che questa azione sia stata condotta sotto la sua egida. Per quanto riguarda la Confederazione, esprimo anch'io il mio rammarico per gli aiuti federali versati a tal fine. Non esito a scusarmi pubblicamente per il fatto che ciò sia potuto avvenire oltre dieci anni fa».

Alphons Egli, *1924, ex consigliere federale PPD, Lucerna, in merito all’«Opera di assistenza per i bambini della strada», discorso del 3.6.1986 al Parlamento federale.

Origine:

Geschäftsbericht des Bundesrates, 86.021, BBL 3. Juni 1986, S. 559.